26

Apr

Controllare Google Analytics direttamente dal proprio desktop

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guadagnare , Trick And Tips , Web

503530844_bd2565de8c

Nel caso siate fieri possessori di un sito web o di un blog e usiate il popolare centro analisi delle visite di Google, ossia Google Analytics e siate stufi di dover aprire il browser per andare a fare rapporto dei vostri numerosi visitatori, abbiamo l’applicazione che fa per voi.

daterange

Si tratta di Polaris, ossia un piccolo programma desktop client per Google Analytics che si basa su  Adobe AIR. Si tratta di un cross-platform desktop widget per Google Analytics e permette di ricevere direttamente sulla scrivania del vostro pc 8 rapporti standard di vision complessiava del traffico visite online . L’interfaccia del programma è decisamente user-friendly e permette di accedere con facilità a tutte le informazioni periodiche inviate dal servizo Google. Polaris si presenta in 2 versioni una gratuita e una a pagamento . L’iunica differenza è l’accesso a quest’ultima con un solo account analytics rispetto a quella premium utilizzabile con molteplice accesso.

reports

Polaris è uno strumento che si potrà rivelare utilissimo per coloro che vogliono risparmiare tempo nella consultazione dei dati facenti capo al proprio account analytics ma che vogliono nel contempo rimanere in continuo aggiornamento su quest’ultimi.

Scarica subito Polaris

Tag: desktop, google analytics, rapporto

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes