28

Apr

Come avviare Internet Explorer 8 senza addon e renderlo più veloce

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , internet explorer , Trick And Tips

internet_explorer_

Internet Explorer , nonostante la concorrenza dei “novelli” Firefox, Chrome e Safari, rimane una delle prime scelte riguardo la strumentazione necessaria per navigare in rete. Il popolare browser può essere velocizzato eliminando gli addon-installati. In questo articolo vi illustreremo i facili e brevi passaggi grazie a cui è possibile eliminare i componenti addon dall’ultima versione uscita di IE, ossia Internet Explorer 8.
La procedura si rivela utilissima per non incappare in qualche sorta di errore dopo l’installazione di alcuni particolari plugin, velocizzando così l’accesso al browser stesso e la vostra navigazione, non più tediata da questi antipatici messaggi d’errore. Prendendo esempio dal fantastico browser Firefox, IE possiede la modalità chiamata Safe mode. Ecco come fare per attivarla.


Metodo 1



•    Nel menù start aprite Tutti i programmi
•   Accessori > Utilità di Sistema > Internet Explorer (nessun componente). Questo farà si che possiate aprire IE senza  ActiveX controls ed eventuali  estensioni del browser .

ie8withoutaddons

Metodo 2



Il secondo metodo risulta essere ancora più immediato grazie al percorso breve avviato premendo Win + R key . Nella barra visualizzata digitate  il seguente commando:
iexplore –extoff

ie8noaddons



Una volta fatto, Internet Explorer 8 verrà avviato senza addon di sorta

Tag: avviare, internet explorer, senza addon

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes