30

Apr

Caricare e conserva sul web immagini Flash [file SWF]

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

Upload swf files

In rete esiste una moltitudine di siti nei quali potete caricare le vostre immagini, icone e creare delle vere e proprie gallerie ed album di quest’ultime.  Ma c’è di più. Infatti, internet come ben sapete se leggete I nostril articoli periodicamente offre I più disparati servizi di archiviazione file e risorse che fungono da “memoria” esterna del cnostro caro pc senza alcun bisogno di procurarsi un hard disk esterno. Ma veniamo a noi. Nel caso in cui abbiate l’esigenza di immettere in rete un File Flash (SWF) del tutto gratuitamente, potrete avvalervi del servizio chiamato MegaSWF.

Quest’ultimo si presenta come un puro e semplice servizio gratuito di  hosting web . Dopo che l’utente avrà caricato l’immagine desiderata, avrà a disposizione un link istantaneo che vi rimanderà all’immagine caricata che potrete sfruttare come meglio credete sia opportuno per le vostre attività telematiche. Per presa conoscenza vi avvisiamo che il servizio si compone anche di una parte premium a pagamento che possiede meno restrizioni di quella destinata agli Free users che, ad esempio, non si possono avvalere di  hotlinking  e ads su landing pages.
Non ci resta a questo punto che rinviarvi all’indirizzo di riferimento ove potrete avvalervi di questo utile servizio di archiviazione e inserimento online delle immagini Flash :  MegaSWF to upload [LINK]

Tag: immagini, swf file, upload, Web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes