2

Mag

Bloccare e Proteggere l’accesso ad ogni applicazione

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Sicurezza Informatica

applocker-lock-applications

Ci sono volte in cui si rende necessario prendere dei provvedimenti di protezione per le applicazioni inserite sul vostro pc atte a far si che non dobbiate incorrere in utilizzi strain dello stesso da parte di altre persone che hanno accesso al vostro terminale e alle quali non volete far utilizzare alcune applicazioni di sorta. Nel proseguo della lettura di questo articolo potrete apprendere come sia possibile proteggere e bloccare l’accesso alle applicazioni sul vostro pc da parte di estranei.Lo strumento di cui necessitate per poter rendere applicativa questa operazione prende il nome di  AppLocker che, come suggerisce il nome stesso, permette il lock e il block (perdonate l’inglesismo)  delle applicazioni immesse sul vostro pc (delle quali potrete fare un’opportuna selezione).

Una volta installato AppLocker, mostrerà una lista delle applicazioni più important in uso sul vostro pc. L’utente non dovrà far altro che selezionare quelle d’interesseche verranno poste sotto protezione instantaneammente. Nel caso nella lista stilata automaticamente non rileviate certe applicazioni che volete bloccare, non preoccupatevi potrete sempre aggiungerli.

Da ora in poi senza l’opportuno codice d’accesso chiunque voglia usufruire del delle applicazioni bloccate vedrà materializzarsi davanti ai propri occhi una finestra con il seguente messeggio:  “application is locked, contact the administrator”.
Scarica subito gratuitamente l’applicazione gratuita  Applocker [link].

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes