7

Lug

Creare un logo per il blog su misura senza programmi di grafica!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consigli per Blog , How To - Come Fare , Trick And Tips

logosito

Bloggers sono bloggers, non grafici. Questo assunto è in moltissimi casi vero. Molti bloggers , infatti, sono ottimi nel loro lavoro ossia nel proporre siti con contenuti pregevoli, ma non è ditto che abbiano le conoscenze grafiche necessarie per abbelire visivamente il proprio sito. Un comun denominatore c’è, comunque: tutti vogliono che il loro blog sia il più gradevole possibile. Che e direste di creare il logo del vostro blog con pochi click senza alcuna conoscenza di programmi di grafica? Supalogo è il servizio web che vi permetterà di farlo.
Per iniziate, inserite il testo che volete appaia sul logo. Quindi non vi resterà che provvedere alla scelta del testo e, ovviamente, non potrà mancare la scelta del formato più consono ai vostri desideri, il colore, , outline size e il formato output . Cliccate sul pulsante  “generate” e guardate il risultato del vostro operato. Potrete correggere il lavoro, nel caso non foste pienamente soddisfatti, armeggiando con tutte le varinati proposte nei campi compilati in precedenza.
Collegati subito a Supalogo!

Tag: creare, logo, Risorse per Blog

Un Commento su “Creare un logo per il blog su misura senza programmi di grafica!”

  1. maria rosaria
    ha scritto:
    7 luglio, 2009, 12:38

    io ho fatto un blog è il titolo del mio blog è il mondo di patty perche a me piace molto il mondo di patty infatti io sono patty perchè mi chiamo patty e mi piace patty del modo di patty. Patty è bellissima ma quella della tontonella la prende in giro e io non la sorporto e quella tontonella è anche brutta

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes