10

Lug

Cellulari con le migliori Fotocamere

di Andrea Lazzarini in: Cellulari , Telefonia

samsung-12mp-camera-450x249

Il mercato della telefonia è in continua e rapida evoluzione. Dal Gennaio 2009, tutti u produttori hanno lanciato prodotti nettamente migliori di quelli venduti nel 2009. I nuovi cellulari hanno Display molto più resistenti, display touchscreen, batterie più potenti, tecnolozie avanzate, audio più pulito e potente, fotocamere con maggiori risoluzioni. Quest’ultima caratteristica sta per fare il suo Boom nelle prossime settimane.. Vi chiederete.. come mai? I produttori hanno deciso di inserire sui telefonini fotocamere che vanno da 8 a ben 12 Megapixel!!!! (Assurdo Vero?)

Il miglior esponente con fotocamera da 8 Megapixel è sicuramente il nuovo Nokia N86, presentato già da un paio di mesi. Nokia però non vuole fermarsi e nel prossimo modello di punta inserirà 12 Megapixel (anche se non sarà lanciato a breve).

Samsung e Sony Ericsson invece hanno già presentato vari modelli da 12 Megapixel, tutti in arrivo entro la fine dell’anno. Oltre alla forte risoluzione, queste fotocamere montate sui cellulari hanno varie funzionalità utilissime come: Autofocus, Flash LEd, Flash allo Xeno, Riduzione occhi rossi, Zoom Digitale, Zoom Ottico ecc. Come saranno i cellulari che usciranno tra 2-3 anni? Con fotocamera da 20 megapixel? 😀

Tag:

Un Commento su “Cellulari con le migliori Fotocamere”

  1. roberto
    ha scritto:
    11 Luglio, 2009, 12:57

    il migliore è l’n86 ??? ma perchè credete che i migliori sono sempre i nokia ???? e il c905 della sonyericsson nessuno lo pensa ???

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes