15

Feb

Kaspersky Antivirus: Raccolta articoli del passato

di Andrea Lazzarini in: Antivirus , Open Source , programmi gratis , Sicurezza Informatica , Software

Kaspersky Internet Security 2010 Download

Kaspersky antivirus 2010 beta

Kaspersky Internet Security 2010 è uno dei migliori antivirus in circolazione. Da poco è uscita anche una versione Trial dell’edizione 2010, aggiornata e resa molto più stabile di quella precedente. Alcuni “pirati informatici” sono riusciti a trovare un metodo per scaricare kaspersky 2010 Trial e farlo funzionare a Vita, resettando sempre il limite dei 30 giorni, proposto dal sito ufficiale dell’antivirus! (Vi ricordiamo che Kaspersky è un antivirus a pagamento…)

Per avere Kaspersky Internet Security 2010 Gratis per sempre, dovrete scaricare una versione trial (potete farlo da questa pagina) ed il software “Trial Reset” che trovate qui! Per far funzionare il programma, dovete usare il software 1-2 giorni prima della scadenza della versione Trial di Kaspersky. Infatti, dovrete disabilitare l’auto difesa e lanciare il software di reset. Il Gioco è fatto, ora avete Kaspersky per altri 30 giorni! Potete fare questo procedimento varie volte, ma è comunque consigliato l’acquisto :)!

 

Scarica Subito Kaspersky Internet Security 2010 Beta!

Kaspersky Internet Security 2010 Beta

Kaspersky Anti-virus è uno degli antivirus più amati in assoluto, sarete felici di apprendere che in questi giorni è stata messa a disposizione dell’utenza la versione  kaspersky Internet Security 2010 beta che potrete scaricare e usare subito.

Kaspersky Internet Security si presenta come una soluzione all inclusive che offre la protezione del pc. Il pacchetto dipone, infatti, di tutto ciò che serve per un’esperienza di navigazione sicura e senza intoppi; in particolare questa presente versione di Kaspersky internet security, presenta alcune interessanti caratteristiche come  Game profile, Firefox link filter, rescue disk, shared folder ecc.
Ma vediamo insieme le caratteristiche peculiari del programma:

Kaspersky Internet Security 2010 Beta!

Kaspersky Internet Security 2010

1. Protezione Essenziale – Protegge da tutti i tipi di  malware e spyware, Scannerizza files, messaggi email e traffico internet, protegge servizi di instant messenging (ICQ, MSN), Aggiornamenti automatici.

2.Protezione Estesa – Due vie di personalizzazione firewall,  Wi-Fi e VPN connections più sicure ,Prevenzione intrusione del sistema.

3. Protezione Preventiva: management e  controllo a 360° del programma

4.  Content Filtering – Parental control, Antispam protection

Per queste e molte altre caratteristiche peculiari scaricate subito Kaspersky Internet Security 2010 beta

 

Ottenere una licenza gratuita di Kaspersky 2009 per 6 mesi!

Ogni tanto nel web arrivano delle guide per ottenere licenze per i migliori antivirus gratuitamente. Oggi vi segnalo un modo per avere la licenza kaspersky gratis per 6 mesi! Per iniziare dovrai collegarti a questo Proxy. Ora nella barra degli indirizzi digita questo url “yuvayantra.com” e clicca su “GO”. Nella nuova pagina clicca in alto a sinistra sul banner che contiene la seguente scritta: “FREE Kaspersky Antivirus 2009: Register Now!”.

Kaspersky 2009

Ora ti appare un form di registrazione, compilalo e clicca su I accept e infine su Submit! Se l’operazione è andata a buon fine vedrai un messaggio del genere: “Congratulations! You are now a member of Yuvayantra“. Ora clicca su “Get it here” e nella pagina successiva fai lo stesso! Ora clicca su “Get your FREE license now!”, conferma e prosegui! Ora ti basterà solo cliccare su I Agree ed avrai la tua licenza kaspersky gratuita!

Questa licenza è valida per l’ultima versione di KasperSky 2009 che si può scaricare gratuitamente da questa pagina!

 

 

 

Licenza Gratis Key Kaspersky Internet Security 2009

Il magazine Computer Shopper offre a tutti i suoi lettori la chiave per attivare gratuitamente l’antivirus russo Kaspersky Internet Security versione 2009 per una durata totale di circa 100 giorni. In questo modo gli utenti possono provare questo ottimo antivirus e se gli piace potranno comprarsi a pochi dollari la versione originale dell’antivirus. Per farlo bisogna andare a questa pagina (non più funzionante) e compilare il form. Se succesivamente vi chiede la parola segreta inserite “also” senza virgolette.

 

 

 

Kaspersky Internet Security 2009 gratis!

Ho letto un articolo su geekissimo che ci spiega un modo molto semplice per ottenere gratuitamente kaspersky internet security per un anno intero. Andate a questa pagina, Cliccare su “Kaspersky Barclays offer page”;# Compilare il modulo (nel campo “Online Banking membership number” inserire 201056789112, o qualsiasi altro numero composto da 12 cifre che inizi con 2010)
# Cliccare su Next;
# Aprire la propria casella di posta elettronica e la mail di Kaspersky che ha come oggetto “Register with Kaspersky”;
# Cliccare sul link;
# Cliccare su Next;
# Scaricare il software dalla pagina comparsa (cliccando su “download the software”);
# Installare e registrare con il codice ottenuto da Kaspersky (in una mail che ha come oggetto “Your Kaspersky Activation Code and download instructions”) il software.

Kaspersky Internet Security 2009 gratis

Grazie Geekissimo!

 

 

 

Scaricare (download) Kaspersky Gratis

Vi piacerebbe provare uno dei migliori antivirus al mondo gratuitamente? Non c’è problema. Kaspersky ha messo a disposizione una release della trial version per provarlo…e se vi piacerà magari comprarlo 😉

Download KasperSky

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes