31

Ago

Trasformare in download immediati i link di Sourceforge

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Open Source , programmi gratis , Trick And Tips

sourceforge-logo

Sourceforge.net è un sito web che permette agli sviluppatori di creare uno spazio in cui ospitare le proprie applicazioni open source e di immettere downloads, source code hosting, version controle molto molto altro. Oltre a questo il sito Sourceforge  permette ai propri sviluppatori di creare sub domini unici per i loro progetti. Il sito quindi rappresenta uno dei più grandi archivi di applicazioni open source della rete!

Il sito permette di scaricare le applicazioni tramite il sistema mirror facility che viene automaticamente o manualmente selezionato mentre avviene il download di ogni software o applicazione. Ma che dire nel caso vogliate scaricare subito l’applicazione o il software senza perdere tempo con la mirror facility?

Sourceforge Download Link Converter è basata su piattaforma Java predisposta per convertire normali link di download del sito Sourceforge projects in link di download diretto.

Scarica subito Sourceforge Download Link Converter

Tag:

Un Commento su “Trasformare in download immediati i link di Sourceforge”

  1. Marco
    ha scritto:
    24 Aprile, 2010, 11:10

    Anche utilizzando il software per trasformare i link, il download non sarà mai diretto, ma si verrà sempre reindirizzati nella pagina di SourceForge.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes