9

Set

Condividere e Avere accesso remoto a supporti USB

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Trick And Tips

usb-drive

La condivisione di Files & Cartelle su rete locale o su internet non è un concetto complicato e può essere eseguita in modo facile; anche Windows stesso, infatti, predispone strumenti per attuare la condivisione di files e cartelle con altri apparecchi connettendo il vostro pc. Parlando di supporti USB unitamente all’argomento condivisione, non esiste un modo per condividere i file contenuti in quest’ultime o  avere accesso remoto ad esse, o meglio, questa possibilità non esiste a meno che non utilizziate USB Redirector Lite .

USB Redirector Lite è una piccolo applicazione che permette all’utente di avere accesso remote a periferiche USB via rete locale o Internet. Non appena installerete il programma potrete connettervi con il supporto usb agevolmente e ovunque voi siate.  USB Redirector  è compatibile con sistemi operative a 32-bit e 64-bit-

Download USB Redirector Lite

Nota bene: Windows 7 contiene strumentazioni che rendono possibile la condivisione e l’accesso remoto a supporti Usb senza bisogno di ulteriori programmi.

Tag: accesso remoto, condividere, usb

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes