23

Set

La miglior protezione di dati login account bancari/ personali e carte di credito

di Davide Spadone Whirly2481 in: Antivirus , Guide Informatiche , programmi gratis , Sicurezza Informatica

la-miglior-protezione-contro-il-phishing

Per chi fosse alle prime armi, sappiate che I keyloggers sono malware che osservano e registrano I which i vostri keystrokes.In questo modo diventa possibile rubare i vostri dati inerenti al login magari di conti bancari o di carte prepagate e rubarvi tutti I soldi o, fare operazioni rubandovi dati identificativi e agendo a vostro nome.  Per prevenire queste operazioni criminali ecco l’utile addon denominato  ”KeyScrambler”.

Idealmente, questo utile addon agisce come un qualsiasi anti-virus o anti-spyware operando un monotaggio completo contro tutti quegli accessi atti a rubarvi i dati di login. A differenza dei comuni antivirus che rilevano i keylogger quando hanno già agito, KeyScrambler  lavora in tempo reale impedendo la decriptazione dei  keystrokes.

KeyScrambler, in versione free, è compatibile con I seguenti browser : IE, Firefox and Flock. L’addon ha l’abilità di proteggere i seguenti dati:  credenziali  login , numeri di carte di credito,  passwords, search terms, Java, Flash, PDF , web email .

Scarica subito KeyScrambler per proteggere I vostri dati

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes