9

Ott

Scaricare Google Translator per Skype

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , programmi gratis

Google-Translator-Addon-Skype

E’ possibile che in servizi di largo uso dedicati alle operazioni di social networking e instant messaging si possano incontrare contatti provenienti da diversi paesi, che per oggettiva derivazione non parlano la nostra lingua. Se siete possidenti di un account Skype abbiamo l’utility che fa per voi ossia  Google Translator addon.

Google Translator per Skype si propone come un servizio immediate di traduzione per Skype, che permetterà ai suoi possessori un immediato servizio di traduzioni in chat. Google Translator per Skype supporta, proprio come il “fratello maggiore” che tutti conosciamo una moltitudine di linguaggi differenti, nella fattispecie 20.

Il plugin non funziona solamente nei riguardi di ciò che scrive l’utente a cui ci si rivolge ma svolge funzione ambivalente traducendo parola per parola le vostre parole e quelle del vostro interlocutore. Il programma, all’atto pratico, permette di aprire una finestra separata che conterrà la lista dei contatti contenuti all’interno del vostro Skype ai quali potrete applicare il metedo di traduzione più adeguato.

Download Google Translator for Skype.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes