23

Ott

Come ripristinare il tema di default di Windows XP

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips , Windows Xp

windowsxp-wallpaper-default

Nel caso nonostante i recenti aggiornamenti di Windows, che con il suo nuovo sistema operativo sta sbaragliando al concorrenza , il fantastico Windows 7, non si significa che dobbiamo dimenticarci dei precedenti pregevolissimi sistemi operativi. Oggi vogliamo occuparci di Windows XP. Vi è mai capitato di ritrovarvi con I file corrispondenti ai temi corrotti e che non riusciate a tornare al tema p’resente di default nell’implementazione del tema corrspondente a temi per window xp.

Molto bene oggi vi vogliamo parlare di  un utility capace di aiutarvi nel ripristino del tema di default di Windows XP e che prende il nome di RestoreXPthemes. Vediamo insieme di cosa si tratta nello specifico

RestoreXPthemes ha il merito di essere un’applicazione libera da costi che permette di ripristinare restores i Microsoft’s official themes. Noi parliamo del tema di default perché è l’argomento d’interesse di molti utenti ma l’utility è utilizzabile con tutti i temi che risultino essere corrotti implementati nel nostro sistema.

Scarica subito RestoreXpThemes.

Tag: How To, tema, Windows XP

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes