24

Ott

Grande fratello 10 e digitale terrestre su Sky grazie alla Digital Key

di Davide Spadone Whirly2481 in: Intrattenimento

digital-key-sky-digitale-terrestre

«Digital key» è il nome del supporto mobile che dal 1 dicembre Sky lancerà per garantire agli utenti che possiedono il decoder per l’accesso alla pay tv di Sky di visualizzare in chiaro i canali NON A PAGAMENTO del digitale terrestre su Sky. Vi ricordo però, che il Grande Fratello 10 lo puoi guardare in streaming!

Come tutti ben sapranno alcuni programmi Rai e Mediaset, soprattutto per quanto concerne i programmi in prima serata come Grande Fratello 10 su Canale 5 o più in generale trasmissioni e film in prima visione su reti Rai e Mediaset, non possono essere visti su Sky che, al loro posto,  mostra una schermata blu. Con la Digital Key, una chiavetta USB dotata di sintonizzatore DTT, la televisione di Murdoch offrirà in promozione la visione del digitale terrestre, fatto per cui molte persone stanno cambiando il proprio televisore per avere il suddetto servizio integrato in uno schermo piatto.  L’offerta Sky si presenta come un fulmine a ciel sereno per  Rai e Mediaset.

Intendiamo specificare che la Digital key NON OFFRIRA’ la visione di Mediaset Premium, ma la sola visualizzazione  dei canali che potrete vedere con l’entrata in vigore del digitale terrestre ed è implementabile soltanto  con i decoder della serie Sky HD e MySky HD . Se ne vedranno delle belle…

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes