22

Mar

Software e Temi per i Cellulari Nokia di Ultima Generazione

di anelce in: Telefonia , Temi Cellulari

I Cellulari Nokia, oltre ad offrire prestazioni da urlo e design sempre avanzati, sono conosciuti per la possibilità che offrono nelle personalizzazioni grafiche. Inoltre, grazie all‘Ovi Store, questa personalizzazione si allarga anche al software, permettendo a tutti i clienti di utilizzare sistemi di navigazione gratuiti, giochi e tanto altro ancora. Purtroppo però, non tutti i cellulari Nokia sono compatibili con i software più avanzati o con le personalizzazione grafiche (temi) di cui parlavamo all’inizio dell’articolo. Se possedete un Nokia 5800, un Nokia N97, un Nokia N900, un Nokia N97 Mini o un Nokia N86, allora potete stare tranquilli. In rete trovate tantissimi temi nokia 5800 e temi per gli altri cellulari Nominati. Se non siete a conoscenza di queste modifiche, vi consiglio due siti per modificare al meglio le grafiche e i file manager del proprio Nokia!

Ovi Store – E’ il market di Nokia. Sta crescendo molto e si possono trovare tantissime applicazioni, Giochi, Temi e tanto altro ancora. Ovviamente, oltre alle applicazioni freeware, l’Ovi Store mette a disposizione anche una grande varietà di software a pagamento, anche se i prezzi sono molto contenuti (1-2 euro a software). Per utilizzare l’Ovi Store, dovete creare un account e possedere un cellulare Nokia di Ultimissima Generazione.

OwnSkin – Sito molto conosciuto in tutto il mondo. Offre tantissimi Temi (creati dagli utenti) per i cellulari Nokia più quotati e popolari. Da qualche mese, il sito ha creato alcune sezioni anche per il Nokia 5800, n97 e gli altri high end del colosso finlandese. Qui, oltre a scaricare temi, potete crearli anche Voi stessi ed offrirli a tutta la community. Quest’operazione diventa molto utile per farsi conoscere o per imparare a graficare sui cellulari più belli al mondo. E se anche voi conoscete altre risorse utili per i Cellulari Nokia, non esistete. Segnalateli pure nei commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes