8

Apr

Ripristinare i file da cd danneggiati

di Mirko in: Software

CD Recovery Toolbox (download) è uno strumento sviluppato per il recupero dei file danneggiati da diversi tipi di disco: CD, DVD, HD DVD, Blu-Ray, ecc È possibile utilizzarlo per ripristinare le informazioni perse a causa di qualche danno meccanico dei dischi ( graffi,tte, diversi punti sulla superficie) o come conseguenza di registrazioni non corrette. Così, il programma può recuperare i dati che erano perduti.

Il CD Recovery Toolbox Free è uno strumento che esegue la scansione di tutti i CD e DVD e trova i file e le cartelle presenti. Dobbiamo ricordare che ci possono essere alcune informazioni sul disco che non possono essere recuperate. Non tutti i file e le cartelle possono essere trovati – ciò dipende dal grado e dalla localizzazione del danno. Pertanto, il CD Recovery Toolbox Free recupera il massimo possibile di informazioni. Dopo di che, mostra un elenco di tutti i file e cartelle disponibili per il recupero.

Ora l’utente può selezionare i file e le cartelle da recuperare. Tali oggetti specifici saranno recuperati, mentre gli altri verranno ignorati. Ciò riduce il rischio di perdita di dati.

Caratteristiche:

* Recupero di informazioni da qualsiasi disco CD e DVD
* Recupero dei file superiori a 4 GB
* Rilevamento mancanza di spazio libero sul disco rigido per la memorizzazione dei file recuperati

Il CD Recovery Toolbox Free non solo ha una serie completa di funzioni di recupero dati, ma è anche facile da usare e conveniente. L’interfaccia del programma ha una procedura guidata, in cui l’utente deve eseguire una singola azione in ogni pagina. La procedura guidata rende l’uso dello strumento molto semplice e conveniente anche per un principiante.

Tag: cd danneggiati, recupero file

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes