11

Apr

Balckberry Twitter Ufficiale disponibile per il download

di Davide Spadone Whirly2481 in: Cellulari , Telefonia , Twitter

Sembrano essere passiti i tempi per cui gli utenti di telefonia mobile dovevano affidarsi a supporti esterni per ottenere un servizio che desse loro modo di accedere al servizio di microblogging più famoso al mondo Twitter. Servizi ottimi per carità ma non ufficiali. Ma le cose sono da poche ore cambiate grazie ad un annuncio trasparso dal blog di Twitter:

Today we are excited to announce that RIM has launched the Twitter for BlackBerry app and can be downloaded for free at blackberry.com/twitter.

Ebbene si anche  Twitter si è svegliato e ha deciso di concedere le proprie grazie per primi al dispositivo  BlackBerry  . L’applcicazione permette di fare operazioni che si  eseguono  dalla controparte posta in relazione con il  PC:

– Ricevere i messaggi non appena arrivano (in real time).
– Rispondere ai tweet (Reply), riproporre il post di altri utenti (Retweet) e inviare i messaggi diretti.
– Postare un collegamento dal browser BlackBerry.
– Scattare foto e caricarle.
– Seguire gli amici (Follow) o cercare argomenti popolari.
– Vedere chi ti cita (Replies)

L’applicazione in questione è in accezione gratuita ed è eseguita RIM in collaborazione con Twitter.

Ora si parla di ufficialità dell’applicazione di Twitter anche su iPhone che invece preclude una sorta di trasformazione di una delle applicazioni più utilizzate per l’accesso al servizio di Microblogging in questione e che a breve arriverà ad avere anche accezione gratuita , tutto quello che devi fare per avere maggiori informazioni in merito è  cliccare su questo link per saperne di più!

via blog di Twitter

Tag: applicazioni, balckberry, twitter app download

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes