11

Apr

TagXedo: Come fare tag cloud

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , Consigli per Blog , How To - Come Fare , Tutto Wordpress

Tagxedo si articola come una splendida applicazione che permetterà di creare di vostro pugno delle tag cloud completamente personalizzabili da immettere nel vostro spazio web. Tutti voi ben saprete l’importanza di questo tipo di immissioni su un sito di qualsiasi genere anche ai fini del posizionamento di quest’ultimo. Vediamo insieme come utilizzare questo comodo servizio.

Potrete caricare un file di testo, inserire un’URL un sito web odigitare e incollare una scritta che potrete immettere nell’editor studiato per questom programma e che vi permetterà di effettuare un editing perfetto di tutti i contenuti della vostra tag cloud.Potrete cambiare tema, colori e personalizzare il testo che va a comporre la tag cloud ma non è tutto, potrete anche cambiarne forma  e risoluzione. Nella galleria delle immagini di cui si compone questo tipo di applicazione potrete avere un esempio tangibile dei lavori che l’utenza relativa a questa tipologia di servizio è stata in grado di creare, oltre che a fare sfoggio delle vostre “opere d’arte in questo senso”. Non mancheranno di stupirvi le centinaia di elaborazioni in forme di questo splendido servizio che si presenta personalizzabile in modi che sono davvero difficili da immaginare.

Una volta che l’utente avrà ultimato il lavoro in oggetto potrà salvare la propria tag cloud sottoforma di immagine JPEG o PNG ad alta risoluzione. Lo strumento in questione si presenta come gratuito e tolamente libero da registrazione, quindi l’utente potrà attingervi online liberamente e senza alcuna difficoltà poichè il software si presenta come semplice e ben articolato nell’utilizzo.

Tag: download, tagxedo, tool creare sito web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes