14

Apr

Backup dei files con Back4Sure

di Mirko in: Software

Backup dei files con Back4Sure

Back4Sure è un programma di backup per documenti, immagini, musica, video e ogni altra cosa vorrai inserire in un backup. I file da copiare potranno essere messi sul tuo pc o su qualsiasi altro drive.

Back4Sure ti permetterà di fare un backup dei file che selezionerai ed inoltre potrai metterli nella directory che riterrai opportuna. Se la directory non esiste essa si creerà in automatico e così tutti i tuoi file potranno essere copiati in sicurezza. Potrai usare una chiavetta USB, un secondo hard disk o caricarli direttamente su un server. Con la capacità di compressione di questo programma potrai risparmiare molto spazio su disco ed anche tempo se devi fare il backup di centinaia di files.

Back4Sure non usa un formato file particolare ma tutti i file sono semplicemente copiati o in alternativa vengono standardizzati in un file ZIP. Questa strada ti permette di usare qualsiasi programma per recuperare i tuoi file dal backup.

Inoltre, Back4Sure ha un’opzione per ripulire la directory di destinazione. Con questa opzione è possibile rimuovere i file orfani che esistono solo nella directory di destinazione. Pur offrendo un sacco di opzioni per il processo di backup, Back4Sure è ancora a portata di mano e flessibile: Occupa meno di 1 MB di spazio e può facilmente essere eseguito da un disco flash senza installazione.

Tag: backup, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes