22

Apr

PS3 update 3.30 in download: cosa è cambiato

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consolle , Tutto Giochi , Tv LCD

PS3 update 3.30 in download: cosa è cambiato

La console casalinga PlayStation 3 è oggetto di interesse rispetto a diversi fronti sia legali che non e sempre , ma proprio sempre riguardo agli update di cui è oggetto il firmware in continuo aggiornamento. Ed è proprio di un aggiornamento quello di cui vi vogliamo parlare. Vediamo insieme di che si tratta.

Sony Playstation 3 è arrivata quest’oggi all’update relativo al firmware 3.30 che ha introdotto un’interessante prerogativa di supporto ossia il 3D. L’update in questione è infatti preparatorio della console per acogliere I requisiti dell’apparecchio TV  Sony 3D BRAVIA ultima prodezza in termini di schermi piatti della casa madre Sony che promettono visualizzazioni futuristiche e in linea con la preferenza accordata dall’utenza al comparto 3D.  Ma le implementazioni relative a questo nuovo firmware non sono finite qui. Andiamo a vederle insieme.

  • Miglioramenti comparto Trofei –  Vi sarà una nuova visualizzazione dei trofei comprendendo anche la modalità di comparazione in relazione della quale potrete confrontare le vostre prodezze videoludiche con quelle dei vostri contatti registrati su console casalinga Sony.
  • Cartella Trofei Modalità di Storage – più articolata e dalla semplice collocazione di modo da averne una comprovata collocazione a immettendoli sotto il nome dei giochi e di titoli in ordine ascendente e discendente.
  • Add-on list – permettere una catalogazione attraverso una datazione tramite cui verificare quando si è preso l’ultimo trofeo.

Un vero e proprio passo avanti insomma che conferma come la tecnologia abilitante del 3D abbia preso progressivamente piede fino ad arrivare ai nostri supporti come TV e Console anche in casa nostra.

[via PlayStation]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes