23

Apr

Porto l’ombrello oggi? (meteo pc tool)

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Porto l'ombrello oggi? (meteo pc tool)

“Che tempo fa?” è una domanda che spesso rivolgiamo e che spesso ci sentiamo rivolgere dalla gente che ci circonda o che, nella maggioranza dei casi, non si trova nello stesso posto dove siamo noi ( se no se lo guarderebbero da soli, non vi pare?). Se volete informarvi sulle condizioni atmosferiche che vi sono in una data città ecco un servizio che potrà rispondere alla domanda capaggiante questo articolo e vedere di non beccarsi sulla testa un sacro santo acquazzone!

Umbrella Today , il cui nome in Italiano è Ombrello Oggi, è un sito che vi consiglia se portare con voi l’ombrello o meno, in una determinata città nella quale vi  dovete recare o nella vostra stessa se pensate che il tempo nuvoloso possa degenerare in un bell’acquazzone. L’utilizzo di questo servizio è davvero semplice come il proponimento di cui si fa portavoce.

Inserendo il nome della città di vostro interesse nella barra “enter your location” basterà premere una volta effettuata l’immissione in questione il pulsante “go”. La risposta è semplice ossia : “YES” e “NO”. Il responso “Yes” è rivelatore che in città ci sarà un bell’acquazzone o cmq maltempo. Il servizio è sorprendentemente attinente, noi lo abbiamo provato diverse volte e pare proprio che ci azzecchi sempre. Provate anche voi? Collegatevi subito al link sottostante e guardate se il risultato è attinente o meno e poi fateci sapere se quanto scritto qui corrisponde a verità o meno.

Collegati subito a link  UMBRELLA TODAY.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes