28

Apr

UFC Undisputed 2010 Demo Xbox360 e Ps3 download domani!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consolle , Giochi , Tutto Giochi

UFC Undisputed 2010 Demo Xbox360 e Ps3 download domani!

Tempo di primavera e sembra che nel mondo del videogames non si faccia altro che parlare di DLC, laddove per chi ancora non lo sapesse ci riferiamo ai contenuti scaricabili accessori in relazione con un gioco principale. In questa fattispecie dopo avervi parlato copiosamente dei DLC inereneti al titolo Just Cause che si preparano ad aggiungere nuove implementazioni ed armamenti a questo splendido titolo,vi vogliamo parlare della release da parte di THQ dei codici di accesso per  l’UFC Undisputed 2010 demo. Vediamo insieme di che si tratta.

Domani potrete vedere in bella mostra sulla vostra Xbox 360 o PS3, la demo in questione sarà resa scaricabile negli store online di suddette console e che potrete verosimilmente provare sul vostro sistema di gioco preferito.  Per poterne sapere di più anche in relazione ai codici sopracitati altro non dovrete fare se non collegarvi alla Undisputed community per accaparrarvi un codice. Sembra infatti che la community in questione prometta di darne uno a chiunque si registri in essa. Per coloro che, invece risultassero già iscritti allora assicuratevi di aver compilato tutti i campi relativi alla vostra iscrizione per avere così la sicurezza di ricevere il codice abilitativo ad essa.

La demo in questione includerà  Quinton “Rampage” Jackson, Mauricio “Shogun” Rua, “Sugar” Rashad Evans, e Lyoto “The Dragon” Machida. Ricordiamo che la demo di UFC Undisputed 2010 Demo sarà disponibile per i soli sistemi Xbox 360 e PlayStation 3 quindi un’occasione da non perdere! Provate e non ve ne pentirete assolutamente!

[via Kotaku e UFC Undisputed Community]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes