29

Apr

FancyGens: chi l’ha detto che Flash è morto?

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Web

FancyGens: chi l’ha detto che Flash è morto

Ultimamente non si fa che parlare di HTML5 ossia il nuovo supporto a cui la maggioranza dei servizi in rete si sta adeguando, poiché più “snello” nei procedimenti di caricamento rispetto al sempre e comunque apprezzato Flash le cui prerogative ci hanno accompagnato in questi anni  di onorato servizio nella rete. Proprio per omaggiare questo supporto studiato dal colosso Adobe abbiamo deciso di presentarvi un sito che vi si presenterà come un archivio di elementi Flash con cui arricchire il vostro spazio web. Vediamo insieme  di che si tratta nella fattispecie specifica di questo tool.

FancyGens sia articola come  un ricchissimo sito entro il quale potrete trovare un sacco di risorse facenti capo a Flash come ad esempio calendari, card, Cartoline, cubi animati, gadget, generatori, immagini glitterate, mappe satellitari, sfondi, widget e insomma chi più ne ha più ne metta. Il tutto per personalizzare il vostro spazio web sia esso il vostro sito o blog ma anche la vostra pagina di profilo MySpace o comunque su siti che si occupano di storage del vostro materiale sul web.
Se cercate altri abbellimenti o strumenti utili tramite i quali gestire il vostro spazio online, allora vi consigliamo di visitare la sezione “Blogosfera” qui su Stilegames e che vi abiliterà a conoscere meglio il mondo del web in relazione al vostro blog e a come incrementarne i rendimenti in relazione all’implementazione di alcuni strumenti utili in questo senso per migliorare anche l’afflusso di traffico inerente al vostro spazio web.

Tag: flash, risorse, Web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes