29

Apr

Uscito il nuovo Dext di Motorola

di Andrea Lazzarini in: Recensioni Prodotti , Smartphone , Touch Screen

Dext di Motorola

Ha tardato ben sette mesi prima di uscire in Italia il Dext di Motorola in confronto alla commercializzazione negli altri paesi euopei. Questo smartphone è basato su Android e sulla piattaforma Motoblur che permette la sincronizzazione e la gestione di messaggi,  di contatti e di altri contenuti disponibili nei profili attivati. Inoltre motorola DEXT con MOTORBLUR  aggrega le e-mail,  i messaggi dei Social Network (Twitter e Facebook,  ma  anche altri siti come Myspace o Last.fm ) e gli SMS inserendoli direttamente nella schermata video iniziale, che potrai personalizzare come meglio credi rendendola così unica. Tutti gli aggiornamenti  vengono inoltre inseriti  in maniera automatica senza bisogno di login.

Le caratteristiche migliori del Dext sono sicuramente la tastiera Qwerty,  la fotocamera da 5 mega pixel  ed il touchscreen da 3,1 pollici. Permette anche di aggiornare e di creare copie di backup delle informazioni, mantenendo così i dati al sicuro anche in caso di perdita del cellulare stesso, e questi dati sono immediatamente recuperabili.  Altri servizi utilizzabili sono google search, mappe, GPS, Gcal e tutte le applicazioni ed i giochi presenti su Android Market.

Inoltre molto interessante è la parte dedicata al software… il Dext ha infatti un lettore che permette di riprodurre le tracce AAC, MP3, e WMA, ed i video H.263, H.264 e MPEG4.

Inoltre vi  è la possibilità di usufruire di servizi per la condivisione delle immagini, come ad esempio Picasa o Photobucket).

Maggiori informazioni le potete trovarle sul sito Motorola… Attualmente il Dext è in vendita al prezzo di  469 euro.



Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes