2

Mag

Adobe Photoshop CS5 download gratis

di Davide Spadone Whirly2481 in: photoshop , Risorse per Photoshop , Web Design

Adobe Photoshop CS5 download gratis

Adobe Photoshop suscita grande interesse sin dagli albori della sua percorso in questo mondo e ora noi di Stilegames siamo lieti di annunciarvi la versione CS5 che portato grandissime novità in merito alle proprie peculiari caratteristiche. Vediamo insieme di che si tratta.

La nuova versione presenta a dispetto delle più vecchie version di questo ottimo programma che ha scritto la storia dell’eleborazione fotografica e delle immagini in ambito digitale, presenta delle caratteristiche di rinnovamento riguardo il comparto grafico e l’interfaccia utente che si presneta più rinnovata e dinamica e, sopratutto, delle migliorie non indifferenti che ne garantiscono nuove implementazioni riguardo elementi come :

  • Nuovi Filtri
  • Migliore identificazione dei bordi selezionati,
  • Più vasta gamma di sfumature
  • Nuovi pennelli
  • Patch match
  • E un grande miglioramento in sede degli effetti

Volete sfruttare tutto questo gratis? Ecco qui sotto il link che rimanda alla versione gratuita di prova di Adobe Photoshop CS5, che potrete provare nella sua interezza per ben 30 giorni di prova. Vi ricordiamo inoltre che qui su Stilegames troverete anche i tutorial relativi al programma in questione adatti a coloro che non ne hanno dimestichezza, potranno senza alcun dubbio esservi utili anche per poter meglio comprendere l’ultima versione di questo fantastico tool per il fotoritocco anche in questa nuova versione che lo ricordiamo rappresenta una vera svolta in termini di velocità e perizia di questo già perfetto tool. Provatelo subito accedendo alla versione gratuita dal link in fondo a questo articolo:

Clicca qui per scaricare Adobe Photoshop CS5

Tag: photoshop

3 Commenti su “Adobe Photoshop CS5 download gratis”

  1. kledi
    ha scritto:
    24 luglio, 2010, 13:07

    nicola

  2. Gigi
    ha scritto:
    17 agosto, 2011, 21:39

    è in Italiano?

  3. davinder
    ha scritto:
    6 gennaio, 2012, 15:10

    i love italy

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes