3

Mag

Come creare uno short link

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Come creare uno short link

Di questi tempi, complice anche il servizio di microblogging più famoso al mondo Twitter, è diventato molto in auge l’impiego degli short link. Non sapete cosa sono? Ve lo spieghiamo noi di Stilegames con questa pratica guida alla creazione di questi utili strumenti per la navigazione veloce sul web. Vediamo insieme di che si tratta.

Short link sono sostanzialmente URL in formato ridotto che conducono ad una pagina specifica . Riguardo gli accorciatori di link (short link) possiamo dire di disporre di diversi tool sul web, uno dei più ricercati è rappresentato da Saf.li , un sito della stessa schiera di BitDefender, nota casa che si occupa della sicurezza su PC.

Saf.li  abiliterà l’utente alla generazione di link brevi e sicuri che potrete agevolmente condividere sui servizi che ne abilitano il supporto primo tra tutti il servizio di microblogging Twitter, ma anche il re dei social network Facebook. Riguardo il funzionamento esso si presenta come basico, infatti basterà che immettiate l’url che volete trasformare nell’apposito riquadro per poi dare l’avvio al servizio per ritrovarvi con l’url in forma accorciata che tanto desideravate.

Il tool si dimostra completo in quanto permette anche una scansione dell’url in questione di modo che si sia sicuri che esso non contenga malware o trojan che possano in qualche modo pregiudicarne la validità. Non ci resta ora che rimandarvi al link di collegamento del presente servizio:

Collegatevi subito al servizio per generare tiny Url Saf.li

Nb: Non dimenticate di visitare la nostra sezione Sicurezza per avere tool in grado di rendere sicuro il vostro pc!

Tag: How To - Come Fare, saf.li, tiny url generator, web tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes