3

Mag

Come impostare Lettere personalizzate [online tool]

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

Come impostare Lettere personalizzate

Se vi trovate nell’incresciosa situazione per cui dobbiate redarre un documento ufficiale allora abbiamo un tool che vi permetterà agevolmente di creare modelli di lettere ufficiali nel formato standard che ne pregiudica un invio corretto e affine ai concetti di normale presentazione di un documento ufficiale come la redazione di una lettera di presentazione in allegato ad un dossier o curriculum. Vediamo insieme di che toool si tratta.

TheLetterGenie si articola uno spazio web redatto per la creazione di una lettera in perfetto stile e che premette di che estrarre le informazioni dei contatti e non solo. Il servizio in questione abiliterà l’utente alla creazione di modelli di lettera che si allontanano da quello comunemente conosciuto dando spazio alle vostre preferenze peculiari in tema di redazione di documenti.

Il tool in questione funziona in modo semplice ed intuitivo e l’interfaccia che viene presentata è di per se costituita da una struttura che obbliga l’utente alla compilazione di campi precostituiti e che permette allo stesso di non sbagliare nella redazione del documento in base alle sue stesse preferenze. Non fatevi intimidire dal fatto che lo strumento in questione è in lingua inglese poiché, anche se non avete dimestichezza con la lingua anglossassone potrete facilmente rilevare il significato delle voci insite in esso.

Non ci resta che rinviarvi alll’utilizzo di questo utilissimo tool in rete, indicandovene il collegamento al sito in questione sperando che incontri i vostri favori in termine di redazione di documenti come le lettere di presentazione da allegare ad un curriculum vitae ad esempio.

Enjoy!

Link accesso al servizio: TheLetterGenie

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes