3

Mag

Come recuperare file cancellati dal pc

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

Come recuperare file cancellati dal pc

Una delle incombenze necessarie a chi ha spesso a che fare con il lavoro su pc è quella di salvare il proprio lavoro di tanto in tanto, soprattutto durante la redazione di documenti importanti per non incorrere in antipatici crash di sistema che vi costringerebbero a rincominciare da capo con le vostre operazioni. Un’altra delle regole d’oro è quella per cui, fare una cancellazione a catena di documenti non è mai cosa buona poiché una volta buttati via non si potranno più recuperare…almeno sino ad ora. Vediamo il perché.

Quello che intendiamo introdurvi oggi in questa giornata di inizio Maggio è un fantastico tool che si presenta come in via di sviluppo definitivo pur sfruttando già bene la caratteristica di cui si fa portavoce ossia recuperare materiale che per sbaglio avete cancellato dal vostro amatissimo pc.

Il software DiskDigger fa proprio questo , infatti si articola come uno strumento gratuito che consente di recuperare i file eliminati da qualsiasi pc e qualsiasi sistema e non solo. Il tool in questione allarga la sua azione anche nei confronti delle  periferiche USB, siano esse hard disk esterni o schede di memoria, o ancora fotocamere digitali tanto in voga in questo momento.

Il programma richiede installazione ed è totalemente gratuito e si installa in pochissimi secondi  e presenta un funzionamento estremamente semplice che potrà rivelarsi adatto anche a coloro che non possiedono dimestichezza con questi tools insomma un vero e proprio salva-vita per il vostro pc o meglio…un salva file!  Non pensate anche voi?


Link per il Download: Scarica DiskDigger

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes