5

Mag

Modern Warfare 2 DLC disponibile download

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consolle , Giochi , Tutto Giochi

Modern Warfare 2 DLC disponibile download

Una grande novità sta per arrivare per I possessori della console casalinga Sony che vede nella sua ultima uscita, Playstation 3, la sua più alta espressione. Non di rado, infatti, vi abbiamo parlato di di molti contenuti aggiuntivi scaricabili per un sacco di videogames come il bellissimo Just Cause 2 e affini. Oggi la nostra attenzione si sposta per accogliere Modern Warfare 2 Stimulus Package che è stato rilasciato in queste opera su Playstation Store. L’annuncio ufficiale è stato dato dall’ Infinity Ward Creative Strategist che si è avvalso del potente strumento  di micro-blogging Twitter.

Lo Stimulus Package porta con se alcuni contenuti come una serie di nuove mappe, per la precision 3, e due delle più popolari mappe riguardanti il titolo Call of Duty 4. In particolare le mappe disponibili sono Storm, Overgrown, Bailout, Crash e Salvage. In aggiunta al nuovo update strutturale sono state introdotte nuove opzioni di gioco come Team Tactical Game che permetterà ai giocatiri di giocare in team in diverse modalità come Cattura la Bandiera, Demolizione e molto altro.

Ricordiamo a tutti gli utenti di Stilegames che per poter effettuare il download del nuovo Modern Warfare 2 Stimulus Package dovranno visitare PlayStation Network Store online usando la vostra console PS3. L’intero package costerà intorno ai 12.99 Euro. Per altre news a livello di gaming non dovrete far altro che collegravi alla categoria Giochi su questo sito dove potrete ritrovare tutte le ultime news in termini di uscite e DLC scaricabili. Alla prossima qui su Stilegames!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes