5

Mag

Opera Browser per Linux: download nuova versione

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , Opera

Opera Browser per Linux

Opera Inc.  ha rilasciato poco fa la nuovissima versione Beta riguardante gli utenti che militano nelle schiere del sistema operative for Linux e varianti FreeBSD quest’oggi. Il tool in questione implementa in se caratteristiche di miglioramento in termini di navigazione interna ed esterna del browser in questione e alcune importanti migliorie nei riguardi della compatibilità di Opera 10.53 con Linux nonché una migliore integrazione desktop KDE e Gnome .

Jon von Tetzchner, co-fondatore, Opera Software dopo la release ha dichiarato queste parole :

“Linux ha sempre avuto la priorità nei riguardi delle release del browser Opera, poiche molti utenti che recano questo sistema operative sul proprio pc si sono sempre dimostrati fan fedelissimi del nostro brwowser. E’ stato importante per noi rilasciare questa versione che meglio si avvicina alle esigenze di utilizzo di questo supporto di modo da rafforzare il rapporto tra Opera e Linux.”

Come avvenne per End User License agreement ( EULA ), Tutte le varianti di Opera ora sono nel pieno della loro esposizione e supportate dallo stesso apparato Opera e apporatno notevoli miglioramenti di navigazione interna ed esterna implementata su sistema operativo Linux. Per altre implementazioni che interessino il sistema operativo open source in questione a cui è dedicata un’intera categoria  sul sito che state leggendo. Vi invitiamo dunque a visitare le varie sezioni in cui è divisa la categoria entro cui potrete trovare tool, servizi relativi a migliorare l’utilizzo di Linux da parte vostra e vicina alle vostre esigenze. Enjoy Your Tool!

Download Opera 10.53 beta per– http://www.opera.com/browser/next/

Via |Opera.com

Tag: download, Linux, Opera

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes