7

Mag

In20Years: fotoritocco invecchiante sul web!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

In20Years si articola come un tool davvero grottesco che non vi sarà di alcuna utilità se non quello di divertirvi a scambiare quattro risate con i vostri amici con i quali tramite il caricamento di foto , vostre e loro, tramite cui vi potrete vedere tra molti anni.

Questo desolato viaggio nel futuro avviene molto facilmemente. Potrete infatti inserire le vostre foot e poi rispondere ad alcune domande tramite cui il programma calcolerà il quantitavo di rughe da affibiarvi sul volto in base alle vostre abitudini salutiste o meno.

Nella fattispecie il questionario è molto semplice ossia l’utente  deve  indicare il sesso, se la volete invecchiare di 20 o 30 anni e se fate uso di droghe. Una volta risposto a ciò dovrete effettuare l’upload della foto della vostra faccia e aspettare che il processo arrivi a compimento. Siete sorpresi?

Il programma permette di caricare la foto invecchiata su tutti i servizi di social network dal chiarissimo successo Twitter e FaceBook e inserita in una pagina web tramite codice embed anche sul vostro sito. L’applicazione è gratuita senza registrazione e vi farà divertire davvero un modo.

Per altre implementazioni di questo genere vi invitiamo come sempre a seguire Stilegames e ad indicare come categoria di preferenza “Intrattenimento” , in essa ritroverete delle applicazioni analoghe a quella presentata in questo post e altre di elaborazioni fotografica nonché giochi e altri programmi adatti a rendere piacevole la vostra navigazione sul grande mare della rete. Enjoy!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes