10

Mag

Progetta e disegna la tua casa con Roomle

di Silu in: applicazioni online

Siete in procinto di acquistare casa e avete necessità di utilizzare un servizio online che vi aiuti a progettare e disegnare la vostra futura dimora? Molto semplice, perché all’interno del web esiste Roomle. Si tratta di un servizio Web-based gratuito che permette a tutti i suoi utilizzatori di progettare e disegnare allo stesso tempo la casa dei propri sogni.
In pratica, in pochi attimi avrete nero su bianco tutta la divisione della vostra casetta. Un programma di questo tipo vi tornerà utile negli attimi della progettazione strutturale della casa. Infatti, potrete partire da una piantina che già disponete, oppure iniziare a disegnare direttamente online.

Per poter usufruire del servizio gratuitamente è richiesta una veloce registrazione. Dopo l’iscrizione, potrete cominciare a lavorare su di un’interfaccia user friendly fatta apposta per tutti gli utenti della rete, anche per i meno esperti. Qui, potrete iniziare con le mura portati, poi pensare a dove mettere la cucina, il bagno, dove posizionare il divano, un vaso, le finestre e tutto il resto.

In pochi attimi avrete sotto mano un progetto completo della vostra abitazione. Potrete così, consegnarlo all’architetto, che si occupa dei lavori, il quale avrà sicuramente qualcosa da ridire a riguardo 😀

Iscrivendovi avrete la possibilità di salvare il lavoro e di continuarlo ogni volta che lo desiderate. Inoltre, potrete condividerlo online all’interno delle maggiori piattaforme social networking, come Facebook, Twitter, al fine di farvi suggerire delle modifiche dai vostri fedeli amici.

Vi ricordo che Roomle è gratuito e necessita di iscrizione per essere utilizzato.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes