14

Mag

Skype 5 Beta in Download

di Davide Spadone Whirly2481 in: Chat e Videochat , How To - Come Fare , Trick And Tips

Skype è arrivato in questa giornata di metà Maggio ad una nuova release che coinvolgerà i vecchi e nuovi utilizzatori di questo fantastica piattaforma dedita alle piattaforme Voip alla release di una nuova versione del proprio programma. Andiamo insieme ad approfondire le nuove qualità di questo splendido tool e le novità che porta con se in questo anno 2010.

Novità Caratteristiche di Skype 5.0 beta

1. Group video calling con libero accesso.

2. Il video di Gruppo supporta la conversazione fino a 4 utenti.

3. La caratteristica in questione è supportata da solo sistema operativo Microsoft Windows sia nella sua ultima versione Windows 7 che nelle sue accezioni precedenti.

Skype 5.0 beta si differisce dunque dale precedenti versioni tramite il libero utilizzo dell’accezione riguardante le chiamate video di gruppo con accesso libero da costi. Ricordiamo che essendo in versione beta, la presente versione scaricabile dal link qui sotto, potrebbe essere soggetta ad alcuni bug nel funzionamento. Non ci resta che invitarvi dunque, allo scaricamento di questa versione consapevoli che potrebbero esserci malfunzionamenti di piccola e media portata che comunque, come da prova del nostro staff, non comprometteranno il corretto utilizzo finale dell’applicazione in questione con particolare riferimento alle nuove accezioni di chiamata di gruppo online esente da costi.  Vi lasciamo al link di scaricamento relativo a questa nuovissima versione di Skype:

Download Skype 5.0 beta

Vi invitiamo come di sovente a dare un’occhiata tra le categorie del nostro sito per ritrovare interessanti video e guide inerenti al Web 2.0 e strumentazioni analoghe per il miglior utilizzo del vostro pc o Mac.

Tag: download, skype, Skype Beta

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes