16

Mag

Fotoritocco con un nuovo tool online!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Fotoritocco con un nuovo tool online!

PicLab si articola come un nuovo editor di immagini che farà comodo a coloro che non possiedono una particolare dimestichezza con Photoshop e con altri programmi di elaborazione di immagini su internet e non. Vediamo insieme di che si tratta.

PicLab presenta un’ interfaccia semplice e poco insidiosa adatta anche a coloro che si ritengono essere alle prime armi con una strumentazione di questo genere.Con questo strumento è infatti possibile caricare una foto e modificarla.  L’utente potrà sentirsi libero di effettuare le seguenti operazioni: ridimensionare, ritagliare, applicare filtri, fondere varie immagini in una, aggiungere scritte.

Il tool in questione risulta essere compatibile con i formati immagine più diffusi è il caso ad esempio di formati come PNG, GIF e JPG. Insomma un vero e proprio tool per chi non ha tempo di seguire i tutorial del complesso e comunque sempre il tool per eccellenza Photoshop che, lo ricordiamo, arrivato recentemente ad un update in questo anno 2010. Vi invitiamo a collegarvi a ThePicLab  dai link presenti in questo articolo sottolineando che si tratta di uno strumento gratuito che non richiede registrazione.

Per altre guide su elaborazione immagini o in modo più peculiare riguardanti la strumentazione Photoshop vi invitiamo a navigare all’interno delle categorie dedicate all’ How to o altrimenti detto “Come Fare” o nella categoria particolare dedicata a Photoshop.

Tag: fotoritocco, PicLab, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes