17

Mag

Gestire i file personali presenti sul web da MyWeboo

di Silu in: applicazioni online

Sicuramente molti di voi posseggono all’interno del web una moltitudine di file di vario genere. Tra social network, servizi di photo e video sharing e così via, saranno molti i contenuti di vostra proprietà all’interno della rete. Per poter gestire tutto questo ammasso di file da un’unica postazione online, vi consiglio MyWeboo (non più attivo), un servizio Web-based molto carino che consente a tutti gli utenti della rete di poter procedere con diverse azioni.
Con questo servizio potrete gestire tutto quanto direttamente da un’unica postazione. Potrete caricare immagini, prendere quelle presenti all’interno di un servizio e incollarle dentro un altro. Ad esempio, avete delle foto su Picasa? Bene, con un semplice drag&drop potrete trascinare la vostra selezione anche all’interno di Facebook o di Flickr.

Si tratta di un servizio molto interessante, che riesce a farvi condividere i file immagine, di testo, video e molto altro, tutto dallo stesso posto. Per poter utilizzarlo dovrete registrarvi. Se lo desiderate potete anche connettervi direttamente con il vostro account Facebook.

Una volta che vi siete registrati, avrete la possibilità di aggiungere gli account dei vostri servizi che amate di più e gestire i file presenti all’interno di questi organizzati in modo semplice e veloce al fine di condividerli su diverse piattaforme web.

Dall’interfaccia di MyWeboo potrete editare i file, oppure rinominarli, cancellarli o copiarli da un posto ad un altro, anche direttamente sul vostro PC.

MyWeboo è un servizio molto semplice, adatto per tutti gli utenti che amano internet e che amano condividere i file online sui social network o su altre piattaforme. Da provare, è gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes