18

Mag

Convertire video in mp3 da scaricare con FetchMP3

di Silu in: applicazioni online

Se amate i video musicali e allo stesso tempo vorreste possedere l’audio del filmato che state visualizzando online, esiste un bel servizio che consente di convertire video musicali in mp3 da scaricare sul computer. Si tratta di FetchMP3, un bel servizio Web-based gratuito che permette appunto a tutti gli utenti della rete di poter usufruire liberamente dei contenuti audio presenti sul web, in modo semplice e veloce.

Praticamente, FetchMP3 offre la possibilità di convertire un filmato audio, in un file MP3 pronto per essere scaricato sul proprio PC. Dopo qualche istante, dopo aver eseguito la ricerca, potrete salvare il contenuto direttamente sul vostro computer e sarete liberi di ascoltare la musica che preferite in pochi click.

Appena entrate in homepage del sito, vi troverete di fronte un campo di ricerca, all’interno del quale potrete inserire la parola da ricercare, come il titolo della canzone o dell’artista, oppure inserire il link del video che desiderate convertire.

A questo punto, non vi resta altro che cliccare su Fetch! ed il gioco è fatto. Il sistema interno andrà a ricercare tutti i video legati a quella determinata parola e così vi fornirà il link istantaneo al download per salvare il tutto direttamente sul proprio computer.

Si tratta di un servizio già molto in uso da tutta la comunità online, infatti ad oggi FetchMP3 possiede più di 30 mila utenti che si sono registrati. Inoltre, per tutti gli appassionati esiste anche un plugin per Firefox, che una volta installato consente di convertire più brani alla volta, con la possibilità di scegliere la qualità del file audio.

Il servizio è gratuito e non richiede registrazione obbligatoria.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes