18

Mag

Raggiungere il peso forma sul web [tool foto ritocco]

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

L’estate è alle porte e oltre a levarsi progressivamente giache e giacconi, andando in giro per la città capeggiano spot di ogni qualsivoglia natura che invitano ad iscrizioni fulminee in palestra, a diete full immersion e ogni genere di rimedio per ritornare in forma per la fantomatica prova bikini. Non solo i cartelloni pubblicitari ma anche le riviste che propongono pubblicità con I famosissimi prima e dopo. Ma sono tutti davvvero così strabiliantemente magri? Oggi vi mostriamo uno dei trucchi che molti di questi annunci pubblicitari utilizzano per snellire le proprie modelle. Vediamoo insieme.

Perdere peso in una foto grazie ad un tool

1. Per iniziare altro non dovrete fare se non accedere allo spazio web Weight Mirror website tramite il vostro terminale.

2. Cliccate sul’opzione  “Choose File” . Questa operazione vi consentirà di effetuare il caricamento dell’immagine che intendete “snellire”

3. Una volta caricata la vostra foto o quella di una qualsivoglia persona procedete alla selezione del peso tramite la barra laterale posta alla vostra sinistra sullo schermo dedito a queste operazioni.

4. Dopo aver effettutato le opportune prove eccovi apparire sullo schermo più magri, proprio come  nelle pubblicità sui giornali.

Che ne visualizzarvi più snelli vi sia anche giunta l’ispirazione di mettervi a dieta? Con una dieta equilibrata e sana però mi raccomando! Intanto vi raccomandiamo di seguire le nostre guide inerenti al fotoritocco online o con Photoshop direttamente nelle apposite categorie sempre qui su Stilegames. Rimanete con noi!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes