19

Mag

Come riavviare il pc dopo la sospensione di Sistema

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Sistemi Operativi , Trick And Tips , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista

Poco fa vi abbiamo introdotto alla modalità di ibernazione della vostra sessione di lavoro con specific riferimento all’ultimo nato in sede di sistemi operativi Windows 7. Questo genere di guide che noi di Stilegames abbiamo pensato di fare è pensato per quegli utenti che sono al primo approccio con questo sistema operativo ultimo nato in casa Windows e per coloro che hanno per la prima volta tra le mani un pc con implementato un sistema Windows generico. Vediamo dunque come ritornare alla sessione di lavoro su pc Windows 7.

Come riavviare il pc  dalla modalità di ibernazione su Windows 7 e precedenti

Il seguenti metodo è uno dei più semplici per “risvegliare” il vostro pc da uno stato di ibernazione e sospensione e riprendere la sessione di lavoro:

1. Premere qualsiasi tasto della tastiera del vostro pc

2. Effettuare una leggera pressione del pulsante power del vostro pc

3. Muovere o cliccare i tasti del mouse

4.  Se avete un pc portatile riaprite il laptop lid per predisporre nuovamente l’avvio

Semplice vero? Rimante con noi di Stilegames per altre Guide Base inerenti ai sistemi operativi di più largo utilizzo come Windows 7, Linux  e affini. Vi ricordiamo inoltre che nel caso vogliate scoprire trucchi o guide base sulle modalità di utilizzo di Windows  e sistemi operativi potrete visitara la sezione How to che contiene tra le altre cose anche utili programmi di gestione dei vostri sistemi operativi preferiti.

Tag:

Un Commento su “Come riavviare il pc dopo la sospensione di Sistema”

  1. Aida Stetco
    ha scritto:
    6 Dicembre, 2017, 14:35

    Ciao a tutti, Allora, ho per sbaglio sospeso il vomputer (ieri sera) oggi pomeriggio ho provato ad accenderlo e non si accende!PER FAVORE MI POTETE AIUTARE?

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes