20

Mag

Testi delle canzoni con Lyrics Plugin

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Trovare i testi delle canzoni con Lyrics Plugin

Ascoltate musica ogni giorno attraverso il vostro computer? Di certo canterete anche se siete di buon umore, ma a volte può capitare di non conoscere totalmente il testo di una canzone e questo può dare inizio a un canto casuale con parole inventate. Oggi vi presentiamo un plugin davvero interessante per tutti gli utenti che utilizzando Windows Media Player o Winamp.

Si tratta di un servizio da aggiungere a questi servizi famosi, che vi permetterà di trasformare il vostro pc in un karaoke. Il suo nome è Lyrics, disponibile gratuitamente sul sito ufficiale in due versioni separate: Media Player e Winamp. I procedimenti d’installazione sono semplici e veloci, ora per testare la sua utilità aprite una canzone dal vostro catalogo e al posto delle vecchie animazioni, visualizzerete una schermata bianca con il testo della canzone selezionata.

Uno strumento divertente per tutti gli appassionati di musica, da oggi non dovrete più ricercare il testo online e tenere mille finestre del browser aperto. Con Lyrics sarà tutto a portata di clic direttamente sul vostro desktop, siete pronti a diventare dei cantanti provetti? Scaricate la versione per il vostro player musicale preferito e date inizio al divertimento.

Questo strumento sarà molto utile se volete organizzare delle serate karaoke utilizzando il computer.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes