21

Mag

Inserire Video da Tweetdeck

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Tweetdeck si articola come un comodissimo strumento che sarà in grado di aiutarvi nella gestione dei vostri account relative ai migliori social network presenti nel grande mare della rete. Ovviamente stiamo facendo riferimento ai vari servizi come Twitter, da cui il nome del tool citato si pone chiaramente a servizio  ma anche da recenti implementazioni quali ad esempio il sempre crescente in termini di popolarità Google Buzz. Oggi qui su Stilegames vogliamo passare ad introdurvi ad una nuova accezione facente parte delle più recenti migliorie in capo al servizio fornito da Tweetdeck. Il client in questione infatti offre ai suoi utenti la possibilità di immettere video da Youtube o dai maggiori servizi di videosharing direttamente dai propri tweet.  Tutto questo grazie al sito web che prende il nome di twitvid.com.

Video su  Twitter dal desktop grazie all’uso di  Tweetdeck

1. Per iniziare avviate il programma Tweetdeck. Come sempre assicuratevi di avere l’ultima versione del programma in questione installabile dal sito di riferimento di quest’ultimo.

2. A questo punto non dovrete far altro che accedere all’opzione Attach photo / video button presente sul lato destroy del box inerente all’invio del tweet

3. Apparirà una finestra pop-upentro cui potrete selezionare il video dal vostro pc precedentemente scaricato da un servizio di video sharing a vostra scelta

4. Caricate il Video e Twitvid inizierà ad eleborarlo per poi fornirvi un indirizzo internet o URL

5. A questo  punto potrete agevolmente inserire l’url ottenuto tramite il tool di riferimento  Tweetdeck

Vi consigliamo di seguire tutte le nostre Guide inerenti ad un miglior utilizzo del pc e dei suoi strumenti nella categoria How to qui su Stilegames.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes