22

mag

Navigatori: NDrive10 a basso costo

di Sara Papis in: Navigatori GPS , Smartphone

Da qualche anno all’interno degli smartphone di ultima generazione, sono comparsi I navigatori satellitari che offrono le stesse funzioni di quelli per l’auto. Uno dei più conosciuti dagli esperti del settore è Ndrive, software di navigazione presente da qualche tempo su tutti gli store degli smartphone più famosi.

Dall’Android Market all’Apple Store questo programma non manca e molto utenti hanno deciso di utilizzarlo per i servizi offerti. Che cosa offre Ndrive per piacere così tanto? Rispetto agli altri navigatori per cellulari, il punto di forza di Ndrive è il prezzo, infatti, il software viene offerto gratuitamente e l’unico costo sono le mappe che si utilizzando.

Chi prova per la prima volta Ndrive avrà diritto a 1 settimana di prova per ogni mappa, poi il pagamento dovrà essere effettuato per forza. Ndrive si è aggiornato alla sua ultima versione di recente (qualche giorno fa) ed ha tutto quello che non manca ad un navigatore che si rispetti, troviamo infatti tantissimi punti d’interesse (p.d.i. abbreviato nel programma) ricercabili tramite località.

In pochi secondi troverete il posto più vicino alla vostra posizione per mangiare, dormire, i locali notturni più famosi e tanto altro. Esistono un’infinità di sottocategorie che vi permetteranno di avere una gestione ottimale della situazione. La grafica delle map non è perfetta, ma gli edifici in 3D sono costruiti nei minimi dettagli.

Ndrive è un navigatore ottimo soprattutto per il prezzo accettabile. Alcuni navigatori richiedono prima il pagamento per il software e poi altri soldi per ogni mappa. Capite subito che scegliere Ndrive è la soluzione migliore.

Tag: navigatori satellitari, Ndrive, smartphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes