24

Mag

Convertire I file WebM con Miro Video Converter

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Questo tool è estremamente utile anche se volete convertire I vostri video preferiti in MP4, WebM (vp8), Ogg Theora per Android, iPhone, Droid e molti altri. Come sempre ecco a voi la guida passo dopo passo.

Convertire I file WebM con Miro Video Converter

1.scaricate il programma Miro Video Converter sul vostro computer. E’ un convertitore gratuito ed open source. Appena terminato il download procedete all’installazione.
2.Trascinate il file video da convertire all’interno della finestra del programma oppure, in alternativa, cliccate su “Scegli File” (choose file) per scegliere il file.
3.Selezionate il formato in cui volete convertire il vostro video dal menù a discesa in fondo.
4.Cliccate su “Converti” (convert) per far partire il processo.

E’ un tool utilissimo per chi è spesso in giro per lavoro o per chi è pendolare che in questo modo può tranquillamente aggiungere le sue serie preferite direttamente nel proprio iPhone o simili e far scorrere un po’ più velocemente I tediati momenti sui treni -o perchè no, anche sui mezzi pubblici!

Altra cosa positiva è che, rispetto molti altri converter è piuttosto veloce, quindi non dovrete più aspettare secoli prima di riuscire ad avere I vostri video nei formati giusti per ogni piccolo apparecchio elettronico! Vi consigliamo di seguire le nostre guide inerenti alla conversione di file avviando la ricerca tramite le nostre categorie How To.

Potete scaricare questo programma cliccando QUI.

Tag: convertitore, news, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes