24

Mag

Windows7: Icone a fumetto

di Sara Papis in: Windows 7

Windows7: Icone a fumetto

Utenti di Windows 7, volete rendere la vostra taskbar davvero originale? Basta cercare online icone uniche, ormai anche i vostri amici hanno quelle, oggi vi presentiamo il set Baloon Icon Pack. Un set che vi permetterà di modificare le icone della taskbar di Windows 7.

Gli esperti nel settore avranno notato la somiglianza della taskbar di Windows con quella realizzata da Apple, beh con questo set d’icona questa “sensazione” aumenterà maggiormente. Per sostituire le icone non servono grosse conoscenze e terminato il processo il risultato finale sarà davvero sensazionale.

Per avere un risultato simile dovrete per prima cosa modificare le icone che desiderate trasportare sulla vostra TaskBar seguendo il solito procedimento già effettuato con le altre normali icone. Trasportate il file sulla barra e posizionate come meglio desiderate il tutto. A questo punto potrete trasportare tutte le icone e trasformale la taskbar come un clone perfetto di quella Apple.

Le icone di Ballon Icon Pack sono realizzate divinamente, vi offrono una perfezione assoluta e il vostro computer non sembrerà più quello di prima. Siete pronti a personalizzare Windows 7 e a trasformarlo in qualcosa di spettacolare? L’invidia dei vostri amici sarà molto alta, quindi non esitate a scaricare immediatamente questo set d’icone.

Non resisterete alla loro bellezza!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes