25

Mag

I mondiali di calcio su iPhone

di Sara Papis in: Iphone

I mondiali di calcio su iPhone

Ci siamo tra pochi giorni inizieranno i mondiali di calcio 2010 e la voglia di iniziare a tifare Italia inizia a farsi sentire. Per gli appassionati di calcio che vogliono seguire in diretta tutte le partite, l’unica alternativa è quella di “preparare” il proprio iPhone per l’evento più atteso dagli appassionati di calcio.
Dall’11 giugno avrete la possibilità di avere la diretta live e il calendario dell’intero campionato direttamente sul vostro melafonino. Ecco le applicazioni più interessanti selezionate per voi:
iTunes Link | Mondiali, 0,79 €cent ( calendario generale e giornaliero, profili delle squadra, classifiche aggiornate in tempo reale e dettagli di ogni partita)
iTunes Link | South Africa 2010 Tracker, freeware (applicazione molto popolare, visto che viene esposta nella classifica dello store iTunes, sarete sempre aggiornati sulle situazioni dei gironi fino a vedere classifiche e vari punteggi ottenuti. Anche quest’applicazione vi permetterà di vedere l’elenco degli stadi e dove si svolgeranno i vari incontri.
iTunes Link | iCalcio, 1,59 € (applicazione suddivisa in diverse sezioni, tra cui Nazionale Italiana per avere uno spazio dedicato esclusivamente ai nostri calciatori, news in diretta e tanto altro per vivere i mondiali fino all’ultimo secondo. Disponibile in lingua italiana.
Siete pronti per tifare ai prossimi mondiali 2010? Manca poco, ma iniziate già ora a programmare il vostro iPhone per questo evento calcistico!

Tag: applicazioni iPhone, Iphone, mondiali 2010

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes