27

Mag

Creare caricature divertenti con Face Bender

di Silu in: applicazioni online

Se volete divertirvi online a creare caricature simpatiche e colorate con le vostre facce o quelle di un vostro amico, vi consiglio di utilizzare Face Bender, un servizio web-based in beta test, quindi gratuito, che consente di deformare in modo scherzoso e originale il viso di una determinata persona.
Face Bender è una risorsa molto divertente, ideale per tutti i giovani ragazzi che amano intrattenersi con questo tipo di servizi. Caricando un’immagine potrete dar vita ad una caricatura in pochi click. Infatti, appena entrate in homepage vi ritroverete di fronte la possibilità di uplodare una foto dal vostro computer, oppure di inserire la URL della pagina web in cui si trova l’immagine.

Nel momento in cui avete caricato il contenuto, questo verrà visualizzato in anteprima al centro della pagina. Nella colonna di sinistra invece, trovate elencati tutti gli effetti che potete inserire. Ce ne sono diversi e tutti sono divertenti. Potete utilizzare l’effetto Pinch, oppure il Twist left, o il Sad.

Vi farete sicuramente delle grasse risate. Cliccando poi sopra l’immagine e trascinando la manina da una parte all’altra del contenuto, potete decidere quale aspetto lasciare impresso sulla propria creazione, avendo anche la possibilità di scelta sulla dimensione della distorsione. Il servizio vi lascia libero arbitrio, quindi sbizzarritevi pure con questa divertente caricatura.

Arrivati al termine, potete salvare tutto all’interno del proprio computer. Face Bender effettua salvataggi in JPG. In questo modo, avrete un’immagine da stampare, da condividere online sui social network, oppure potrete regalarla a qualche vostro amico che ama le caricature.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes