28

Mag

WordPress nuovo tema: Smooth

di Sara Papis in: Temi per Wordpress

La maggior parte dei blogger di tutto il mondo utilizza WordPress comestrumento per presentarsi online con un proprio sito personale. Questa piattaforma di blog è famosa per le sue possibilità di personalizzazione, che offrono agli utenti di creare un sito fatto su misura per ogni persona in base ai suoi gusti personali.

I temi WordPress gratuiti sono tantissimi e oggi ve ne segnaliamo uno davvero curioso: Smooth. Un nuovo tema widget ready, che piacere a tutti gli utenti che apprezzano una grafica semplice e curata. Ideale per tutti gli scrittori, Smooth integra caratteristiche che lo rendono moderno e semplice da utilizzare.

Il tema ha uno sfondo grigio chiaro, lo sviluppatore l’ha scelto per offrire un tema che permetta di visualizzare in maniera semplice tutti gli articoli pubblicati.  Ma quali sono le caratteristiche fondamentali di questo tema? • Widget ready – le due sidebar sono compatibili con il sistema di widget di WordPress;

•  Script di auto ridimensionamento delle immagini negli articoli e nelle pagine del blog;
•  Supporta i commenti nidificati e suddivisi in pagine;
• Preconfigurato per i plugins di terze parti, come “Subscribe to comments
Un nuovo tema semplice e basilare per chi si avvicina per la prima volta a WordPress, attualmente la versione è disponibile solo in inglese, ma non è da escludere la presenza di una versione italiana disponibile in rete.

Tag: smooth, temi, Tutto Wordpress

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes