29

Mag

Creare cornici online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Creare cornici online

Nelle nostre case sono presenti tanti quadri con delle cornici a volte talmente antiche da essere rovinate. Con l’evoluzione della tecnologia, quando si scattano delle foto stamparle al computer è diventata una cosa normalissima e con i servizi online si possono creare anche delle fantastiche cornici digitali.

La cornice è un elemento che valorizza tantissimo un’immagine o una foto! Questo vale sia per una semplice fotografia stampata, sia per un quadro, ma perché non anche per le immagini presenti nel tuo computer?

Non dovrai usare programmi complicati e costosi come Photoshop, ma utilizzare un servizio completamente gratuito: clipyourphotos. Il funzionamento è davvero elementare, ma il risultato decisamente sorprendente.

Una volta entrato nel sito, clicca su browse, seleziona l’immagine a cui desideri applicare la cornice, quindi clicca su Apri!

L’immagine ti apparirà al centro dello schermo. Seleziona a sinistra la cornice che preferisci e visualizza l’anteprima in diretta. A dire il vero, le cornici che il servizio offre non sono numerosissime purtroppo, ma per ognuna puoi scegliere tra una grande varietà di colori.

Prova varie combinazioni, inserisci la cornice che meglio si adatta alla tua foto e alla fine del lavoro clicca su salva. In pochissimi secondi potrai creare delle splendide cornici da abbinare ai ricordi di una vacanza o di un weekend trascorso con le persone care.

Tag: creare cornici, gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes