31

Mag

Installare MineSweeper per Chrome

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , Google Chrome , How To - Come Fare

Poco tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità di giocare gratuitamente e scaricare PacMan  tramite il motore di ricerca più famoso al mondo Google. Oggi ci ritroviamo a parlare di un nuovo gioco colosso della storia dei videogames che si chiama MineSweeper. Volete giocare a questo classico del gaming internazionale. Come? Ma grazie a Google Chrome!

“Chrome MineSweeper” è l’estensione che vi permetterà di giocare a questo classico dei videogames , vediamo insieme come installarlo.

Installare MineSweeper per Chrome

1. Avviate come di sovente il vostro browser Google Chrome e aprite la webpage relativa MineSweeper Chrome

2. Cliccate sul pulsante installa e procedete all’implementazione di questa estensione di gioco su Chrome.

3. Una volta finito il procedimento cliccate sull’icona MineSweeper e caricate il gioco su Chrome browser.

Buon Divertimento grazie a MineSweeper Chrome!

Naturalmente è nostro interesse sengnalarvi la grande presenza di estensioni facenti capo al browser di riferimento a questo articolo, Gooogle Chrome, invitandovi a visitare la categoria preposta per esso su Stilegames. Nel caso sia un altro il browser da voi utilizzato, sappiate che esistono approfondimenti in merito alle varie accezioni e categorie corrispondenti anche per quello che concerne FireFox di Modzilla, Internet Explorer di Microsoft, Opera e browser di accezione minore di cui ci siamo occupati e che vale la pena di esplorare nelle apposite categorie di riferimento sempre qui su Stilegames. Buona consultazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes