31

Mag

Modificare tema Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox , Mozilla

Mozilla Firefox è il browser web più conosciuto e apprezzato, con l’ultima versione sono state integrate tante novità interessante come l’add-on Personas che permette a tutti gli utenti di applicare temi come sfondo da visualizzare tutte le volte che si utilizza il programma. La maggior parte dei temi proposti sono molto belli e assicurano effetti strepitosi.

Ovviamente, ciascun utente tende a scegliere quello che appare come il tema più interessante per se stessi, tuttavia, considerando il vasto ed accattivante assortimento disponibile, potrebbe accadere che l’interese non vada a ricadere solo ed esclusivamente su un’unica risorsa. Modificare spesso il tema sarebbe una bella cosa, soprattutto se fosse come gli sfondi di Windows 7 che a rotazione cambiano da soli.

Esiste un programma che permette di fare questo: Personas Rotator, uno strumento completamente gratuito che, una volta installato in Firefox, così com’è facile dedurre dal nome stesso dell’estensione, consentirà dunque di modificare periodicamente il tema Personas applicato a Firefox. Strumento semplice e intuitivo anche per gli utenti alle prime arti, potrete selezionare l’intervallo di tempo da mantenere tra un cambio tema e l’altro.

Confermate l’operazione ed ecco che il caro vecchio Firefox ogni tot di tempo andrà a modificare in automatico il tema presente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes