1

Giu

Google tv è arrivata

di Sara Papis in: Intrattenimento


I servizi di Google continuano ad evolversi, l’azienda ora ha deciso di lanciare Google tv entrando a far parte di una stretta collaborazione con Sony per tutti i consensi tecnologici relativi. Il progetto è così grande che farà parte dell’unione, anche un’altra azienda piuttosto conosciuta: Intel. Infatti, il cuore dei processi verrà realizzato proprio da quest’ultima, creando cosi un processore di ultimissima generazione tutto da scoprire.

In poche parole la stessa Google si limiterà ad offrire la Google Tv gratis con diversi canali che ancora sarebbero tutti da scoprire. Infatti, fino a quanto Google deciderà di tenere tutto gratis si avrà un accesso gratuito ai servizi online ecc. Secondo alcuni esperti del settore, questa novità sarà solamente un flop com’è già successo in passato con “google fuori dal mondo”.

L’idea è bella ma Google riuscirà ad offrire un servizio simile a quello di Youtube? L’intenzione è proprio quella, ma Youtube è un servizio sicuramente più conosciuto e su di esso gli utenti possono effettuare ricerche per vedere puntate di telefilm e cartoni animati comodamente seduti sulla poltrona di casa. Mentre quali saranno le trasmissioni offerte dalla televisione di Google?

Molto probabilmente all’inizio saranno disponibili solo canali stranieri e questo deluderà non poco i visitatori di altre nazionalità. Per questo siamo convinti che Youtube continuerà a essere il re dei portali video nel mondo, si spera che questa volta l’idea sia davvero buona e che riesca ad attirare parecchia gente. A voi la parola per dubbi, perplessità e domande.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes