1

Giu

Print Conductor: stampare facile è possibile!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Talvolta stampare dei documenti multipli può diventare particolarmente noioso. Apri un file e stampa, chiudilo, aprine un altro e stampa e via dicendo. Il metodo più semplice in assoluto per stampare molti file evitando tale processo è il programma gratuito Print Conductor.

Ma veniamo ora alla guida vera a propria, in cui vi spiegheremo, passo dopo passo, come utilizzare questa utilissima applicazione:

Come stampare documenti molteplici con Print Conductor

  1. Scaricate Print Conductor e, seguendo i passaggi a video, installatelo.
  2. Avviate l’applicazione e aggiungete i file che desiderate stampare semplicemente trascinandoli nella finestra del programma. Potete anche controllare le estensioni di file supportate cliccando sul tasto “aggiungi documento” (add document). Potete anche decidere di caricare TUTTI i file contenuti in una determinata cartella cliccando il tasto “cerca documenti nella cartella” (scan folder for documents).
  3. Potete anche aprire e visualizzare l’anteprima dei file utilizzando il tasto “default viewer”
  4. Una volta che tutti i vostri file sono pronti per la stampa, non vi resterà che cliccare su “stampa” (print) per far iniziare il processo. Visualizzerete una barra con i progressi del processo in atto.

Questo programma permette di stampare ben 16 estensioni di file, tra cui: PDF, DOC, WRI, WPS, RTF, TXT, XLS, PPT, PPS, POT, VSD, DWG, DXF, SNP, HTM, HTML.

Quindi, se vi capita spesso di dover stampare molteplici file e volete risparmiare tempo e fatica, Print Conductor è l’applicazione fatta apposta per voi. Semplice e veloce, questa utility non può assolutamente essere persa!

Tag: news, stampa, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes